New York Tour dell'Est 10 Giorni
New York - Tour dell'Est 2025 - 10 Giorni
Immergiti in un viaggio emozionante attraverso alcuni dei luoghi più iconici della costa orientale degli Stati Uniti con questo tour che parte da New York e abbraccia le Cascate del Niagara, New Jersey, Philadelphia e Washington DC.
Il tour inizia nella vivace metropoli di New York City, dove potrai esplorare i suoi famosi quartieri, i monumenti e assaporare la diversità culturale che la città offre.
Da New York, il viaggio ti condurrà verso le spettacolari Cascate del Niagara, una delle meraviglie naturali più straordinarie del mondo. Ammira la potenza delle cascate, senti il loro fragore e fatti incantare dalla loro bellezza mozzafiato.
Dettaglio del tour
Itinerario
Successivamente, raggiungi il New Jersey, dove potrai esplorare le sue spiagge, città costiere e goderti un po' di relax lungo la costa atlantica.
La tua avventura prosegue a Philadelphia, la città dell'amore fraterno e della nascita della nazione americana. Visita i luoghi storici come la Liberty Bell e Independence Hall, immergendoti nella storia degli Stati Uniti.
Infine, arriva a Washington DC, la capitale degli Stati Uniti, dove potrai esplorare i monumenti iconici come il Campidoglio, il Lincoln Memorial e il Museo Nazionale dell'Aria e dello Spazio.
Arrivo a New York. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.
Incontro con la guida italiana nella hall dell'hotel alle ore 9.30. Cominceremo la visita di Manhattan dalla parte Sud della citta': Downtown, in particolare Ground Zero. Da qui raggiungeremo la parte finanziaria della citta': Wall Street, Trinity Church, il Toro, e, dopo una breve sosta per un caffè', Battery Park, da dove si puo' anche vedere il ponte di Brooklyn, la Statua della Liberta' ed Ellis Island, l'isola dove sbarcavano gli immigrati di tutto il mondo in cerca di fortuna. Quindi proseguiremo verso il South Street Seaport per il pranzo libero. Visiteremo poi Chinatown, il distretto storico di Little Italy coi ristoranti tipici Italiani, e l'elegante SoHo, ricco di negozi all'avanguardia. Continueremo il Tour con Union Square e il suo mercato biologico. Molte dimostrazioni politiche hanno luogo in questa piazza. Proseguiremo con la zona del Meatpacking, Chelsea Market ed il parco dell'High Line.Il Tour si concludera' con Times Square, in un oceano di luci, teatri e negozi vari, come l'Hard Rock Cafe', Toys R Us, M & M's, Bubba Gump, e tanti altri, incluso il famoso Boss Delle Torte, dalla serie televisiva americana Cake Boss.
king_bed PERNOTTAMENTONotte a New York
Ore 9.30 incontro con la guida nella hall dell'hotel. Inizieremo il Tour dall'elegante Bryant Park e la New York Public Library, del 1911, con la sala principale di lettura fra le piu' grandi del mondo, larga 23 metri, lunga 89 metri, e alta 15 metri. Il nostro Tour continuera' con la visita alla Grand Central Station, da dove ci sposteremo nell'Upper East Side per un giro in funivia sull'East River. Sosta per il pranzo. Dopo andremo sulla Fifth Avenue, dove, oltre al piu' famoso Apple Store di NY, avremo modo di visitare lo storico Plaza Hotel, del 1907, la Trump Tower, e camminare fra tanti lussuosi negozi, da Bergdorf Goodman, a Louis Vuitton, Abercrombie & Fitch, Tiffany, Niketown, Hollister, e cosi' via, fino a raggiungere la Cattedrale di San Patrizio, e il Rockefeller Center. Concluderemo il Tour con DUMBO, uno dei piu' antichi e piu’ cari quartieri di Brooklyn, per una passeggiata con veduta mozzafiato su Manhattan illuminata, quasi una foto da cartolina.
king_bed PERNOTTAMENTONotte a New York
Soggiorno libero a New York. Consigliamo la visita alla Statua della Libertà con museo dell’immigrazione a Ellis Island visita dei Musei o semplicemente shopping nella grande mela.
king_bed PERNOTTAMENTONotte a New York
Partenza del Lunedì e Giovedì. Il Sabato tour al contrario partenza per Philadelphia.
Al mattino ( ore 6.30 ) si parte dalla Grande Mela dirigendoci verso nord dove si attraversa il Delaware Gap verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Fingers Lakes. Arrivati, si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca. Si fa il tour del lato Americano delle cascate, visitando anche Goat Island and Sister Island. Di sera si visita il lato canadese delle cascate, con il bellissimo gioco di luci e colori.
king_bed PERNOTTAMENTOPernottamento: Niagara Falls, Canada – Hotel Ramada
Lasciando l’albergo si visitano ancora le cascate da vicinissimo, sentendone il frastuono a bordo del battello Maid of the Mist (Da Maggio a Ottobre). Da Novembre ad Aprile si ammirano le cascate attraverso il Scenic Tunnel. In tarda mattinata si parte verso lo Stato di New York. Dopo il pranzo lungo il cammino a poche ore da New York visita a un fantastico Outlet dove si possono acquistare prodotti di marche famose a prezzi strabilianti. Si arriva la sera all’hotel, nel New Jersey.
king_bed PERNOTTAMENTOLa Quinta Inn Fairfield New Jersey
Si lascia New York passando per il New Jersey e la Pensilvania arrivando a Filadelfia, la citt{ dell’ “amore fraterno”. Si fa un tour panoramico della citt{ che include tra l’altro la Benjamin Franklin Parkway, la Elfert Alley (la strada abitata più antica in America). Nella parte storica di Filadelfia visitiamo la famosa Campana della Libertà, Constitution square e la Constitution Hall, uno dei simboli della libertà in America.Prima di lasciare Filadelfia si osserva la famosa scalinata del film “Rocky” e poi si continua verso il sud attraversando gli stati del Delaware e del Maryland prima di arrivare direttamente a Washington al Capitol Hill. Visita esterna del Campidoglio e della Casa Bianca per capire il centro del governo degli Stati Uniti. Si visita il Museo Aerospaziale, e I famosi 3 monumenti dedicati al Presidente Lincoln, ai caduti della Guerra del Vietnam e a quella di Corea.
king_bed PERNOTTAMENTOPernottamento: Howard Johnson Cheverly
Si comincia la giornata con una visita al Cimitero Militare di Arlington dove c’è la tomba del Presidente Kennedy e dei suoi familiari. e per assistere al cambio della Guardia. Si visita poi la Zecca per vedere tra l’altro come gli USA cercano di evitare la contraffazione del dollaro. Si lascia Washington verso il nord per raggiungere il Contado di Lancaster nella Pensilvania, luogo dove vivono molti Amish. La visita comincia con una passeggiata in una carrozza attraverso un villaggio/fattoria Amish, per imparare come questa popolazione vive senza i benefici della tecnologia moderna, senza elettricità, senza telefono, senza macchine, e poi si ha del tempo libero in un mercato Amish per poter acquistare prodotti artigianali e tipici e/o per poter mangiare qualcosa. Nel tardo pomeriggio si riparte alla volta di New York per un arrivo in serata.
king_bed PERNOTTAMENTONotte a New York
Mattina libera a New York. Primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per volo di rientro in Italia. Notte in volo.
Arrivo a destinazione.
Cosa è incluso e cosa no?
- Volo dai maggiori aeroporti tasse incluse;
- Trasferimento aeroporto/hotel (con navetta);
- Visita della Cittá di New York;
- Visto Esta. Assicurazione medica;
- Tour alle Cascate Niagara e Washington di 4 giorni. Tour in battello alle Cascate Niagara;
- Apertura pratica.
- Servizi di una guida parlante italiano durante le visite;
- 8 Pernottamenti in camera Possibile tripla, quadrupla, singola;
- 8 Colazioni a buffet;
- Il viaggio è a sola partecipazione italiana min 2 max 12 partecipanti nella visita di New York;
- Gruppo fino a 40 persone nel tour in pullman Niagara Washington;
- Metro Card per tutti i mezzi pubblici di New York.
- L’assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Spese Bagaglio in stiva;
- Pasti. Mancia guida autista circa € 40 a persona.
- Ingressi ai siti non menzionati nella voce “il viaggio comprende”;
- Le bevande;
- Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende";
- Tutti i trasferimenti da e per aeroporto in Italia.
Strutture
Fairfield Inn Times Square o similare.
Partenze 2025
- Tutte le settimane tutto l'anno